Leggi ora

CNS-ICNA 2020

In diretta dalla conferenza

Scoperta di modelli di disfunzione cognitiva in pazienti con gliomi di alto grado di nuova diagnosi

Alcuni specialisti hanno riferito i risultati di un nuovo studio che documenta la disfunzione cognitiva ed esamina la Valutazione cognitiva di Montreal (Montreal Cognitive Assessment, MoCA) come strumento di screening, in pazienti affetti da gliomi di alto grado di nuova diagnosi (grado III e IV dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, OMS).

Ology Medical Education è un fornitore globale di formazione medica indipendente. La sua mission è fornire ai professionisti del settore sanitario informazioni mediche affidabili e di alta qualità allo scopo di ottimizzare l’assistenza ai pazienti.

Ology Medical Education non si assume alcuna responsabilità per eventuali lesioni e/o danni a persone o proprietà per negligenza o altro, o per qualsiasi utilizzo o applicazione di qualsiasi metodo, prodotto, istruzione o idea contenuti nel presente documento. Considerati i rapidi progressi nelle scienze mediche, Ology Medical Education raccomanda di effettuare una verifica indipendente delle diagnosi e dei dosaggi dei farmaci. Le opinioni espresse non riflettono quelle di Ology Medical Education o dello sponsor. Ology Medical Education non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale contenuto nel presente documento.