Leggi ora

CNS-ICNA 2020

In diretta dalla conferenza

Dati da sperimentazioni mostrano gli effetti della terapia genica nella LHON

I nuovi dati a lungo termine di due sperimentazioni cliniche su una terapia genica per la neuropatia ottica ereditaria di Leber (Leber hereditary optic neuropathy, LHON) hanno dimostrato che il trattamento può condurre a miglioramenti clinicamente significativi nella funzionalità visiva, secondo quanto riferito dai ricercatori alla conferenza della NANOS [North American Neuro-Ophthalmology Society (Società americana di neuro-oftalmologia)] 2020.

Ology Medical Education è un fornitore globale di formazione medica indipendente. La sua mission è fornire ai professionisti del settore sanitario informazioni mediche affidabili e di alta qualità allo scopo di ottimizzare l’assistenza ai pazienti.

Ology Medical Education non si assume alcuna responsabilità per eventuali lesioni e/o danni a persone o proprietà per negligenza o altro, o per qualsiasi utilizzo o applicazione di qualsiasi metodo, prodotto, istruzione o idea contenuti nel presente documento. Considerati i rapidi progressi nelle scienze mediche, Ology Medical Education raccomanda di effettuare una verifica indipendente delle diagnosi e dei dosaggi dei farmaci. Le opinioni espresse non riflettono quelle di Ology Medical Education o dello sponsor. Ology Medical Education non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale contenuto nel presente documento.