Leggi ora

CNS-ICNA 2020

In diretta dalla conferenza

Identificazione di pazienti ad alto rischio di progressione

Ricercatori in Italia e nel Regno Unito hanno sviluppato uno strumento per identificare, nella fase iniziale della malattia, i pazienti destinati ad avere un esito clinico più grave che potrebbero beneficiare di un approccio terapeutico aggressivo.

Ology Medical Education è un fornitore globale di formazione medica indipendente. La sua mission è fornire ai professionisti del settore sanitario informazioni mediche affidabili e di alta qualità allo scopo di ottimizzare l’assistenza ai pazienti.

Ology Medical Education non si assume alcuna responsabilità per eventuali lesioni e/o danni a persone o proprietà per negligenza o altro, o per qualsiasi utilizzo o applicazione di qualsiasi metodo, prodotto, istruzione o idea contenuti nel presente documento. Considerati i rapidi progressi nelle scienze mediche, Ology Medical Education raccomanda di effettuare una verifica indipendente delle diagnosi e dei dosaggi dei farmaci. Le opinioni espresse non riflettono quelle di Ology Medical Education o dello sponsor. Ology Medical Education non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale contenuto nel presente documento.